1. Validità
    1. Il pass di benvenuto è valido dal 1 aprile 2018 al 31 marzo 2019. Può essere utilizzato in maniera illimitata nei 36 spazi ed eventi partner del progetto.
    2. Il pass di benvenuto è valido unicamente per gli spettacoli iscritti nel programma stagionale degli spazi culturali. Sono esclusi gli spettacoli fuori programma o fuori stagione, che non dipendono dalla direzione artistica del luogo.
    3. Il pass di benvenuto è nominativo e non è trasmissibile. È valido solamente su presentazione di un documento d’identità ufficiale e valido (passaporto, carta d’identità o patente di guida).
  2. Accesso
    1. L’accesso all’evento culturale si effettua su riservazione o allo sportello (senza riservazione e in base ai posti disponibili) unicamente il giorno dell’evento.
    2. Al momento della riservazione, è richiesto di precisare che siete in possesso di un pass di benvenuto.
    3. In alcuni luoghi o manifestazioni non è possibile effettuare la riservazione. L’accesso si effettua direttamente allo “sportello”. Si tratta dei seguenti luoghi:
      1. Musica : « l’Académie de Musique Tibor Varga », il « Festival Arcades », il « Festival Flatus », il « Port Franc », il « Point 11 », « Sion en lumières »
      2. Luoghi d’esposizione : la « Maison du diable », la « Grenette – galerie de la Ville de Sion », la « Maison de la Nature », il « Musée d’art », il « Musée d’histoire », il « Musée de la nature », il « Pénitencier »
      3. Libri e lettura : la « Médiathèque Valais – Sion », « les Vallesiana »
      4. Arti di vita : il “Festival Art de rue”
      5. Interculturalità : « Les rencontres d'ici et d'ailleurs »
    4. Il controllo del pass di benvenuto e del documento d’identità è effettuato all’entrata degli spazi partner.
  3. Riserve
    1. La città di Sion si riserva il diritto di rifiutare l’ordinazione del cliente o di bloccare il pass di benvenuto senza indicare le motivazioni; come anche in casi di presenza di abuso, di presunto abuso o di utilizzo di pass non validi.
    2. In caso di abusi (ad esempio trapasso del pass ad altre persone) il pass è annullato immediatamente.
  4. Protezione e trasmissione dei dati
    1. La città di Sion vigila sul rispetto delle disposizioni legali applicabili in materia di protezione dei dati e adotta adeguate misure di sicurezza.
  5. Per qualsiasi domanda o in caso di perdita del pass, vogliate contattarci al seguente indirizzo :

 

Ville de Sion
Office de l’intégration
integration@sion.ch
027 324 15 41