Regolamento per l'utilizzo del Pass di Benvenuto

  1. Validità
    1. 1.1 Il Pass di Benvenuto è valido 1 anno a partire dalla data di insediamento. Può essere utilizzato in maniera illimitata nei luoghi e agli eventi convenzionati al progetto.
    2. Il pass di benvenuto è valido unicamente per gli spettacoli iscritti nel programma stagionale degli spazi culturali. Sono esclusi gli spettacoli fuori programma o fuori stagione, che non dipendono dalla direzione artistica del luogo.
    3. Il pass di benvenuto è nominativo e non è trasmissibile. È valido solamente su presentazione di un documento d’identità ufficiale e valido (passaporto, carta d’identità o patente di guida).
  2. Accesso
    1. L’accesso all’evento culturale si effettua su riservazione o direttamente allo sportello (senza riservazione e in base ai posti disponibili), vedere la legenda ¡l
    2. Al momento della riservazione, è richiesto di precisare che siete in possesso di un pass di benvenuto.
    3. Il controllo del pass di benvenuto e del documento d’identità è effettuato all’entrata degli spazi partner.
  3. Riserve
    1. Le Città di Sion e di Sierre si riservano il diritto di rifiutare l’ordinazione del cliente o di bloccare il Pass di Benvenuto senza indicare le motivazioni; come anche in casi di presenza di abuso, di presunto abuso o di utilizzo di pass non validi.
    2. In caso di abusi (ad esempio trapasso del pass ad altre persone) il pass è annullato immediatamente.
  4. Protezione e trasmissione dei dati
    1. Le Città di Sion e di Sierre vigilano sul rispetto delle disposizioni legali applicabili in materia di protezione dei dati e adotta adeguate misure di sicurezza.
  5. Per qualsiasi domanda o in caso di perdita del pass, vogliate contattarci al seguente indirizzo :

 

Ville de Sion
Office de l’intégration
integration@sion.ch
027 324 15 41

Ville de Sierre
Service culture, sport et intégration
027 452 02 31